nuova

Orbea Rise

Una bicicletta progettata per espandere la tua esperienza trail. Che il tuo desiderio sia percorrere distanze maggiori, raggiungere luoghi epici, migliorare l’efficienza o aumentare la frequenza delle tue avventure, Rise supererà le tue aspettative e ti farà scoprire un nuovo standard in MTB. Una nuova esperienza di guida che esalta il piacere del trail tradizionale con un supporto fluido e naturale.

Orbea Rise carbon

EP8 RS

60 Nm

Telaio

2.2 Kg

Geometria

Progressiva

Batteria

360/540 Wh

Shimano EP8 RS 60 Nm

Telaio da 2.2 Kg

Batteria 360/540 Wh

Geometria progressiva

Orbea rise fox

Rise è una nuova filosofia, che diventa una realtà quando vengono presi in considerazione potenza, autonomia, interfaccia e peso.
Minimalista, elegante, e con massima integrazione, senza componenti ingombranti

SHIMANO EP8 RS da 60 Nm

Uno dei motori più silenziosi e fluidi sul mercato, personalizzato con la nostra elettronica in modo che l’erogazione di potenza massima arrivi quando la cadenza di pedalata è 75-95 giri/min, intervallo in cui anche il ciclista raggiunge la massima potenza ed efficienza. In questo modo, abbiamo ottimizzato l’interazione tra uomo e bicicletta.

App E-Tube Shimano

I parametri del motore e i 3 livelli di assistenza possono essere personalizzati a tuo piacimento in pochi secondi, utilizzando l’app mobile di Shimano E-tube. Di serie il motore EP8 dispone di 2 mappature pre-impostate:

Rise in Carbonio

L’ebike più leggera sul mercato, con batteria 360 Wh e possibilità di montare un Range Extender da 252 Wh

Rise in Alluminio

Una bici che si inserisce tra la Rise in carbonio e le comuni ebike: batteria 540 Wh e pssibilità di montare un Range Extender da 252 Wh

Scopri la gamma di Rise disponibili: